Formazione, applicazione degli standard e misurazione della qualità: i risultati

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Formazione, applicazione degli standard e misurazione della qualità: i risultati

Lavorare sodo e con sistematicità per perseguire e migliorare la qualità del servizio porta sempre al successo!

Al Royal Hotel di Sanremo l’ultima visita ispettiva da parte della Leading Hotels of the World ha avuto un esito molto positivo, la struttura ha raggiunto un punteggio dell’87,2% (Hotel Overall), con punteggi parziali che hanno toccato anche il 100%, come ad esempio nel caso del servizio di Laundry.

I nostri complimenti allo staff e alla direzione del Royal Hotel, siamo molto fieri di aver affiancato la struttura nel raggiungimento di questi risultati con interventi di formazione e consulenza. La nostra soddisfazione, in particolare, è legata all’utilizzo sistematico da parte dell’hotel del nostro applicativo HQm per la misurazione oggettiva della qualità erogata, sulla base di Standard di servizio ben applicati dallo staff, come dimostrano questi ultimi risultati.

2015-04-16T17:05:38+02:00 Aprile 16th, 2015|Categories: HS News|Tags: , , , , |0 Comments