Gestione delle risorse umane e controllo della qualità

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Gestione delle risorse umane e controllo della qualità 2017-12-11T12:22:07+01:00
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Corso in

Gestione delle risorse umane e controllo della qualità

Venezia  |  21-24 gennaio 2015 | Formula Campus

32 ore di alta formazione in aula, 4 giornate + stage presso strutture del comparto alberghiero

tariffe speciali in caso di soggiorno presso la sede del corso

Informazioni dettagliate

Il corso di formazione “Gestione delle risorse umane e controllo della qualità” punta a fornire ai discenti le nozioni di base per potersi inserire all’interno di una Direzione Risorse Umane di una struttura alberghiera 4 e 5 stelle lusso e, dopo una prima fase di conoscenza della realtà, potersi proporre per seguire tutte le attività afferenti alla crescita ed allo sviluppo delle risorse.

Una particolare attenzione verrà dedicata ai concetti di qualità del servizio, standard operativi e sistemi di monitoraggio e di controllo. Verrà dato inoltre modo ai partecipanti di approfondire la conoscenza del sistema applicativo HQM (Hotel Quality Measurement), strumento in uso presso numerose aziende con lo scopo di tenere sotto controllo i livelli di qualità del servizio erogato e gli indici di soddisfazione dei clienti.

Il corso – della durata di 32 ore distribuite su 4 giornate d’aula – avrà luogo a Venezia presso l’Hotel Best Western Plus Quid Hotel Venice Airport dal 21 al 24 gennaio 2015.
Per gli allievi che desiderano soggiornare presso la sede del corso durante tutto l’arco del percorso formativo, Hospitality School mette a disposizione la sua Formula Campus, con prezzi di soggiorno vantaggiosi ed esclusivi riservati dall’hotel a chi frequenta le lezioni.
>>>Contattaci per avere maggiori informazioni
Moduli formativi:
1. Progettare l’organizzazione di un hotel
2. Le Risorse Umane in azienda
3. Il servizio di amministrazione del personale
4. La valutazione delle competenze
5. Gli standard di servizio e la qualità
6. La Customer Satisfaction
7. Sistemi di misurazione e controllo della qualità
Il numero massimo di partecipanti ammessi è 8. Il corso si svolgerà regolarmente al raggiungimento del numero minimo di 6 partecipanti.
Selezione delle candidature attraverso colloquio telefonico previa valutazione del cv inviato.
Gli interessati che desiderano sottoporsi all’intervista di selezione sono invitati ad inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo claudio.cecchini@hospitalityschool.it contenente in allegato il proprio cv con il dettaglio delle precedenti esperienze formative e lavorative. Una volta superata la selezione, ai partecipanti verrà inviata l’apposita scheda di iscrizione da compilare in ogni sua parte e rispedire allo stesso indirizzo di posta elettronica.
Il prezzo finale del corso è 590 euro + IVA

Il prezzo include:

intervista telefonica di selezione;
4 giorni di formazione per un totale di 32 ore;
rilascio attestato finale di partecipazione;
tirocinio di 6mesi in hotel 4 o 5 stelle lusso

Certificazioni rilasciate: attestato finale di partecipazione

Tirocinio di 6 mesi in azienda, in formula vitto e alloggio compresi e rimborso spese mensili pari a € 400,00.

Tutti gli stage sono offerti ai partecipanti alle condizioni stabilite dalla normativa vigente.

royalsanremoIl Royal Hotel Sanremo, che nel 2012 ha festeggiato il suo 140° anniversario, è un 5 stelle lusso affiliato alla catena The Leading Hotels of the World, simbolo dell’eccellenza nell’hospitality per la cura con la quale seleziona solo strutture con altissimi standard di qualità ed unicità. Immerso in un lussureggiante parco subtropicale con splendida vista sul mare, è situato a pochi passi dalle spiagge e dal centro di SanRemo, vicino al Casinò e alle boutique. All’esterno si trovano la piscina d’acqua di mare realizzata su progetto di Giò Ponti, la terrazza solarium e i due ristoranti estivi. Cinque piani accolgono 126 camere e suite. Al turismo d’affari sono dedicate 6 sale per congressi da 8 fino a 300 persone. Royal Wellness con zona secca e umida. A disposizione degli sportivi: la sala fitness, il campo da tennis, il minigolf.

florencehotelslogoNato nel 1955, il Gruppo Florence Hotels raccoglie alcuni tra i più prestigiosi hotel in due città italiane famose per l’arte e per lo stile: Roma e Firenze. Gli hotel (il Grand Hotel Palatino di Roma, il Grand Hotel Mediterraneo e l’Hotel Calzaiuoli di Firenze, l’Hotel Villa Fiesole di Fiesole) sono tutti situati nelle zone vive e centrali delle città per offrire agli ospiti un ambiente e un’accoglienza unici, per la massima piacevolezza del soggiorno.

La sede del corso

Info e contatti

dott. Claudio Cecchini

claudio.cecchini@hospitalityschool.it
3356121313 mobile
claudio.cecchini7 Skype