Hai mai misurato la qualità del tuoi servizio? Puoi farlo agli HQdays

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Hai mai misurato la qualità del tuoi servizio? Puoi farlo agli HQdays

Visto l’interesse suscitato nel corso del workshop “I servizi al cliente nel Web 3.0”, Hospitality School ha deciso di svelare i meccanismi che operano alla base del suo sistema HQm e di invitare tutti i professionisti del settore turistico-alberghiero ad una serie di incontri tematici – programmati a scadenza regolare, due volte al mese – dedicati alla misurazione della qualità del servizio erogato e percepito, prerogative funzionali del sistema HQm.

 

hqdays smallGli HQdays hanno una vocazione molto pratica, si caratterizzano come workshop durante i quali, insieme ai partecipanti, verranno innanzitutto individuati i principali standard minimi di servizio ai quali le attività della loro struttura si dovrebbero conformare, reparto per reparto, a seconda dei servizi offerti alla clientela. Il passo successivo è la redazione di checklist messe a punto sulla base degli standard individuati.

Al termine degli HQdays, i partecipanti saranno quindi in possesso del manuale base degli standard, delle checklist e del foglio di calcolo, base dell’applicativo HQm. Potranno così iniziare le proprie rilevazioni in autonomia e comprendere l’importanza del monitoraggio sistematico della qualità, sia erogata al cliente che percepita dallo stesso.

PROSSIMI HQdays

Milano, 11 e 25 ottobre 2013, ore 14-18

 

 

 

 

 

2017-12-11T12:22:26+01:00 Luglio 31st, 2013|Categories: HS News, Qualità|Tags: , , , , |0 Comments