Si snoderà nell’arco di 4 mesi – novembre e dicembre 2012, gennaio e febbraio 2013 – il nostro intervento al Golf & Spa Resort Kharkov.
L’hotel 5 stelle è stato realizzato in occasione degli europei di calcio del 2012, offre oggi 50 camere (19 Classic rooms, 12 Superior rooms, 10 Twin rooms, 1 Executive suite, 2 Duplex Suites, 1 Presidential Suite e 4 Standard Villas) e sono presenti 150 persone in qualità di personale.
La struttura è armoniosamente collocata in un campo da golf a 9 buche già inserito nei circuiti internazionali. Offre anche spa e piscina coperta/scoperta per gli amanti del relax.
Il nostro progetto di formazione è rivolto a personale responsabile di servizio e ha come obiettivo quello dell’elevazione dei parametri di coinvolgimento e di motivazione del personale alberghiero.
Verranno in primo luogo formati i capi servizio, per poi intervenire sulle maestranze.
La situazione di partenza riscontrata è quella di un livello di professionalità molto basso, a fronte di un livello di motivazione che risulta tuttavia alto per via delle scarse opportunità di lavoro in zona di simile prestigio e qualità.
Le tematiche che verranno affrontate prevedono anche interventi di outdoor training e includono argomenti chiave quali Leadership, Motivazione e Team Building.
SEGUI IL DIARIO DI VIAGGIO SUL BLOG DI HOSPITALITY SCHOOL!