Hospitality School completa l’installazione di un sistema di controllo di gestione al Vis à Vis di Sestri Levante

//Hospitality School completa l’installazione di un sistema di controllo di gestione al Vis à Vis di Sestri Levante

Hospitality School completa l’installazione di un sistema di controllo di gestione al Vis à Vis di Sestri Levante

Hospitality School ha portato a termine in questi giorni all’Hotel Vis a Vis di Sestri Levante l’installazione di un sistema di controllo di gestione.

Si tratta di una mossa fortemente voluta dalla proprietà e volta a porre sotto controllo, in un’ottica di miglioramento delle performance, ricavi e costi dell’albergo. Questo, in secondo luogo, si traduce nella possibilità di essere maggiormente nelle condizioni di assumere decisioni strategiche sulla base non più di valutazioni soggettive ma di dati oggettivi di dettaglio ed analisi precise e puntuali.

“Con il prezioso supporto di Hospitality School abbiamo messo a punto questo nuovo metodo di raccolta ed elaborazione delle informazioni statistiche ed economiche sull’andamento della nostra azienda, sono certa che saremo d’ora in avanti in grado di ottimizzare tutti i processi decisionali con l’obiettivo di ottimizzare la gestione e rendere sempre di più alto livello il servizio erogato ai nostri clienti”, ha commentato la sig.ra De Nicolai a nome della proprietà.

 

 

L’HOTEL – Il Vis à Vis è da sempre condotto dalla famiglia De Nicolai, che tramanda la tradizione dell’ospitalità ormai da tre generazioni. La fondazione risale al 1961 ad opera di Giacomo e Flora De Nicolai e in 50 anni di attività la struttura si è sviluppata all’insegna delle continue innovazioni volte a migliorare l’ospitalità.

 

 

2017-12-11T12:22:27+01:00 Giugno 27th, 2013|Categories: HS News|Tags: , , , |0 Comments