Sicme

/Sicme
Sicme 2017-12-11T12:22:06+00:00

Grazie all’accordo tra Hospitality School e SICME, le strutture alberghiere che scelgono SICME come fornitore di energia e/o gas possono convertire i loro consumi in formazione e ricevere corsi gratuiti tra quelli disponibili a catalogo.

Il vantaggio ulteriore di scegliere Sicme è quello di sostenere costi energetici minori, grazie ad offerte di fornitura di energia elettrica e gas a prezzi fissi e mediamente ribassate del 20% rispetto alla media dei prezzi nazionali applicati dai competitor. Inoltre, Sicme mette a disposizione consulenti esperti pronti a suggerire le soluzioni di efficientamento energetico più moderne, tassello fondamentale per ottenere un risparmio ancora maggiore sui costi finali in bolletta.

COME FUNZIONA

Ad ogni soglia di consumo annuale, espressa in kw o mc a seconda che si sottoscriva un contratto per la fornitura di energia elettrica o gas, corrisponde un punteggio. Un elenco di corsi creato ad hoc per le strutture alberghiere permette alle aziende di scoprire rapidamente quali corsi si possono ottenere grazie ai punti accumulati e scegliere quelli più adatti al proprio fabbisogno.
I progetti formativi saranno realizzati dai professionisti di Hospitality School direttamente nelle strutture alberghiere.

COME ACCUMULARE PIU’ PUNTI

E’ possibile accumulare più punti coinvolgendo altre realtà del territorio. Allo stesso corso, infatti, possono partecipare in gruppo allievi di più aziende che hanno deciso di passare a SICME.

Esempio: l’azienda X accumula 10 punti, l’azienda Y 22, l’azienda Z 8; XYZ possono scegliere uno o più corsi per un totale di 40 punti, che verrà/verranno realizzati in una delle tre sedi per gli allievi delle tre aziende raggruppati.

TABELLE PUNTEGGI

Di seguito è possibile consultare le Tabelle che spiegano nel dettaglio a quanti punti corrisponde ciascuna soglia di consumo e l’elenco dei corsi con il relativo punteggio.

tabella consumi-punteggi
tabella consumi-punteggi

CONTATTACI SUBITO!

Sei interessato o anche soltanto curioso? Compila il modulo a lato con i dati richiesti e riceverai informazioni complete sulla proposta che consente alle strutture alberghiere di ricevere formazione a costo zero. Un nostro referente ti ricontatterà senza impegno per comprendere quale offerta di energia e gas possa rispondere al meglio alle abitudini di consumo dell’azienda che rappresenti. Una volta sottoscritto un accordo di fornitura con Sicme, vi affiancheremo nella predisposizione di un piano formativo che rispecchi i vostri fabbisogni aziendali.

Ti consigliamo di tenere a portata di mano una bolletta con il dettaglio dei consumi per consentirci di analizzare in maniera approfondita la vostra situazione attuale e confezionare per voi l’offerta più vantaggiosa.

Sicme Energy e Gas s.r.l. | www.sicmeenergyegas.it | numero verde 800 453 300 | e-mail info@sicmeenergyegas.it
Hospitality School s.r.l. | www.hospitalityschool.it | tel. 02 45076871 | e-mail info@hospitalityschool.it