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Corso in
Gestione delle risorse umane e controllo della qualità
Venezia | 21-24 gennaio 2015 | Formula Campus
32 ore di alta formazione in aula, 4 giornate + stage presso strutture del comparto alberghiero
tariffe speciali in caso di soggiorno presso la sede del corso
Informazioni dettagliate
Una particolare attenzione verrà dedicata ai concetti di qualità del servizio, standard operativi e sistemi di monitoraggio e di controllo. Verrà dato inoltre modo ai partecipanti di approfondire la conoscenza del sistema applicativo HQM (Hotel Quality Measurement), strumento in uso presso numerose aziende con lo scopo di tenere sotto controllo i livelli di qualità del servizio erogato e gli indici di soddisfazione dei clienti.
Per gli allievi che desiderano soggiornare presso la sede del corso durante tutto l’arco del percorso formativo, Hospitality School mette a disposizione la sua Formula Campus, con prezzi di soggiorno vantaggiosi ed esclusivi riservati dall’hotel a chi frequenta le lezioni.
>>>Contattaci per avere maggiori informazioni
1. Progettare l’organizzazione di un hotel
2. Le Risorse Umane in azienda
3. Il servizio di amministrazione del personale
4. La valutazione delle competenze
5. Gli standard di servizio e la qualità
6. La Customer Satisfaction
7. Sistemi di misurazione e controllo della qualità
Selezione delle candidature attraverso colloquio telefonico previa valutazione del cv inviato.
Il prezzo include:
intervista telefonica di selezione;
4 giorni di formazione per un totale di 32 ore;
rilascio attestato finale di partecipazione;
tirocinio di 6mesi in hotel 4 o 5 stelle lusso
Certificazioni rilasciate: attestato finale di partecipazione
Tutti gli stage sono offerti ai partecipanti alle condizioni stabilite dalla normativa vigente.

Nato nel 1955, il Gruppo Florence Hotels raccoglie alcuni tra i più prestigiosi hotel in due città italiane famose per l’arte e per lo stile: Roma e Firenze. Gli hotel (il Grand Hotel Palatino di Roma, il Grand Hotel Mediterraneo e l’Hotel Calzaiuoli di Firenze, l’Hotel Villa Fiesole di Fiesole) sono tutti situati nelle zone vive e centrali delle città per offrire agli ospiti un ambiente e un’accoglienza unici, per la massima piacevolezza del soggiorno.
Info e contatti
dott. Claudio Cecchini
claudio.cecchini@hospitalityschool.it
3356121313 mobile
claudio.cecchini7 Skype