“Blu Hotels Hospitality School”: in bocca al lupo… ma attenzione, non siamo noi!

//“Blu Hotels Hospitality School”: in bocca al lupo… ma attenzione, non siamo noi!

“Blu Hotels Hospitality School”: in bocca al lupo… ma attenzione, non siamo noi!

La nostra segreteria ha ricevuto una serie di richieste di informazioni sui corsi lanciati dalla nuova “Blu Hotels Hospitality School”.
Abbiamo dedotto che queste richieste siano state inoltrate a noi per via di similitudini e assonanze sia nel nome del progetto che nelle formule con cui sono stati organizzati i corsi (Formula Campus e Weekend).

Ci fa molto piacere essere finiti al centro dell’attenzione ma dobbiamo precisare ufficialmente che la “Blu Hotels Hospitality School” e “Hospitality School” sono due realtà differenti. Non siamo noi a gestire il progetto di Blu Hotels dedicato alla formazione né la segreteria organizzativa, quindi non siamo in grado di fornire dettagli su programmi, docenti, costo dei corsi ecc..

Il progetto “school” è stato sviluppato a seguito di un’attività di consulenza della quale siamo stati incaricati dalla stessa Blu Hotels, per identificare le criticità del servizio erogato ai clienti del Gruppo alberghiero. Dopo analisi specifiche su tutti gli alberghi, il nostro consiglio per migliorare nel tempo il livello della qualità del servizio erogato è stato quello di agire direttamente sulla preparazione del personale di front line e back office in tutte le strutture, anche eventualmente dotandosi di una “academy” interna dedicata.

Non possiamo che complimentarci per la messa in pratica di quel consiglio!

Ne approfittiamo quindi per fare pubblicamente i nostri migliori auguri alla “Blu Hotels Hospitality School”, siamo certi che la formula sia vincente e che possa essere la chiave del successo.

2017-12-11T12:22:19+01:00 Novembre 15th, 2016|Categories: HS News|Tags: , |0 Comments