Dicono di noi

/Dicono di noi
Dicono di noi 2017-12-11T12:22:07+00:00

I nostri allievi – Testimonianze

“L’esperienza legata allo stage presso Hospitality School mi ha permesso di imparare e sperimentare, facendomi portare a casa un grosso bagaglio di conoscenze legate ad ambiti del mio corso di studi.
I dipendenti e collaboratori sono stati molto disponibili e pronti a garantire il miglior insegnamento durante tutto il periodo che ho trascorso in azienda.
Sono grata per le attenzioni e la pazienza sempre presenti in questi mesi di stage”.

Natalia Szmidt, stagista, area Comunicazione e Web, 2017

“In questi pochi mesi che ho trascorso all’interno di Hospitality School come stagista,oltre ad imparare molte cose utili per il mio bagaglio formativo, ho potuto mettere in pratica tutto ciò che mi veniva insegnato. Quindi volevo ringraziare tutto il team di Hospitality
School che mi ha sostenuto ed incoraggiato, facendomi sentire una di loro, e in modo particolare voglio ringraziare la mia bravissima tutor Anna , che con pazienza ed entusiasmo mi ha insegnato la maggior parte delle cose che ho appreso e che potrò sicuramente sfruttare nel mio campo lavorativo.
Un grazie sincero a tutti per la bellissima esperienza!!!”

Hillary Di Lernia, stagista, area Comunicazione e Web, 2017

” La mia esperienza di stage presso Hospitality School è stata molto positiva e gratificante.
All’interno della azienda sono stati tutti gentili e carini, aiutandomi in caso di necessità e insegnandomi molte cose inerenti il mio campo di studi e l’attività lavorativa durante il corso delle ore dello stage.
E’ stato un periodo estremamente formativo e di crescita e ringrazio la mia tutor aziendale in primis e l’azienda intera per la pazienza e per la possibilità che ho avuto di svolgere quest’esperienza.”

Federico Abbiati, stagista, area Comunicazione e Web, 2016

“Un grande ringraziamento soprattutto al Sig.Cecchini e al Sig.Laudadio per l’opportunità offertami.
Inizialmente le aspettative erano molto basse e relative a riguardo, non ero tanto convinta in realtà.
Ma grazie alla professionalità, all’organizzazione e soprattutto alla passione che i relatori hanno dimostrato mi sono ricreduta, e tanto.
Il fascino, con il quale gli argomenti sono stati affrontati, ha fatto si che la mia voglia e la mia tenacia di voler sempre più far parte viva di questo mondo ritornasse a splendere.
Un enorme grazie per avermi ridato questa voglia di fare dell’ospitalità l’arte che merita di essere”.

Rosalba Savoia, Corso per Maggiordomo d'Albergo, 2015

“La mia esperienza con la Hospitality School è stata estremamente formativa. L’altissimo livello di professionalità del Dott. Cecchini mi ha introdotta nel campo della gestione risorse umane e della qualità attraverso un percorso fatto di argomenti utili, che non si sono persi nel vuoto della mera teoria ma che hanno toccato materiale legato alla concreta vita lavorativa.
Primo e più importante scopo di un corso di formazione è l’esperienza sul campo, e la Hospitality School mi ha permesso di avvalermi di un tirocinio in un’azienda altrimenti inavvicinabile, quale il rinomato Roccoforte Verdura Golf & Spa Resort. Indubbiamente l’ulteriore vantaggio della Hospitality School è proprio quello di poter vantare una rete di contatti con aziende di prestigio, e di consentire un imprinting immediatamente impostato su standard di altissimo livello.
Esperienza che suggerisco sinceramente a chiunque sia interessato a crescere professionalmente nel settore delle Risorse Umane”

Stefania Fracchiolla, Gestione delle risorse umane e della qualità del servizio, Venezia, 2014