Hospitality School seleziona un/una:
Mistery Guest/Addetto al Controllo qualità dei servizi alberghieri
I candidati ideali hanno maturato un’esperienza almeno triennale all’interno di strutture alberghiere di livello alto (minimo 4 stelle) nelle seguenti funzioni:
Risorse Umane
Qualità
Front Office
Housekeeping
Food & Beverage
ALTRI REQUISITI
- Perfetta conoscenza dell’organizzazione alberghiera e forte orientamento al cliente, con particolare riferimento alla gestione delle relazioni con gli ospiti ed all’analisi dei loro bisogni;
- costituisce titolo preferenziale l’aver sviluppato esperienze nell’area della formazione del personale e dei sistemi di certificazione di qualità (UNI ENI ISO 9001);
- richiesta assoluta mobilità per spostamenti su tutto il territorio nazionale.
Le migliori candidature verranno sottoposte a colloquio di selezione per valutarne un possibile inserimento con contratto a termine nel ruolo di “Mistery Guest”. L’inserimento sarà condizionato alla partecipazione a specifico percorso formativo della durata di 40 ore completamente finalizzato a fornire le nozioni e le competenze per la copertura del ruolo.
INFO e INVIO CV (corredato di foto):
claudio.cecchini@hospitalityschool.it