Qualità: la misurazione oggettiva delle performance nel progetto pilota per gli hotel dell’Isola d’Elba

//Qualità: la misurazione oggettiva delle performance nel progetto pilota per gli hotel dell’Isola d’Elba

Qualità: la misurazione oggettiva delle performance nel progetto pilota per gli hotel dell’Isola d’Elba

Da www.hqmquality.com

 

Abbiamo presentato ufficialmente un nuovo progetto ha come obiettivo ultimo quello della “diffusione della cultura della qualità“, che tanto ci sta a cuore. I destinatari sono le strutture ricettive dell’Isola d’Elba: nella prima fase una serie di hotel agiranno da pionieri e sperimenteranno i vantaggi della misurazione della qualità.

 

Educando le risorse umane al monitoraggio sistematico delle performance, infatti, si punta a raggiungere traguardi ambiziosi, in primis quello di proiettare l’intera Isola d’Elba e il suo sistema turistico sui mercati internazionali. Ringraziamo l’Associazione Albergatori per la collaborazione.

 

I dettagli nella presentazione.

2017-12-11T12:22:26+01:00 Maggio 19th, 2014|Categories: Qualità|Tags: , , , , , |Commenti disabilitati su Qualità: la misurazione oggettiva delle performance nel progetto pilota per gli hotel dell’Isola d’Elba