“Servizi al cliente nel 3.0” – workshop a Milano su Web, social media, qualità e nuove tecnologie per gli hotel

//“Servizi al cliente nel 3.0” – workshop a Milano su Web, social media, qualità e nuove tecnologie per gli hotel

“Servizi al cliente nel 3.0” – workshop a Milano su Web, social media, qualità e nuove tecnologie per gli hotel

 

“Servizi al cliente nel Web 3.0”

AZIONI, PROPOSTE, INDICAZIONI PRATICHE PER LANCIARE MILANO NEL FUTURO

 

Un workshop dedicato agli hotel milanesi con un forte accento pratico e propositivo

e con un focus sulle nuove tecnologie.

 

24 Luglio 2013

Ore 9-18

Hotel Raffaello

Viale Certosa 108, Milano

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TEMATICHE E SPEAKERS PRINCIPALI

Social Networks & Web Marketing 

Andrea Albanese, advisor di Guestinnation ed esperto di Social Marketing

Le nuove frontiere della misurazione della qualità nel Web 3.0  

Riccardo Laudadio, founder e direttore operativo di Hospitality School

La certificazione dei sistemi di gestione e il reputation management

Paola De Piccoli – direttore generale Globe srl – organismo di certificazione

 

In partnership con GUESTINNATION – Enjoy your stay!

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SCHEDA DI ISCRIZIONE

PROGRAMMA COMPLETO DEL WORKSHOP

INDICAZIONI STRADALI

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Il workshop è gratuito, ed include coffee break e light lunch.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero verde 800.17.25.03

o inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo informazioni@hospitalityschool.it