Anche il Royal Hotel di SanRemo si affida ad HQm per monitorare la qualità erogata

//Anche il Royal Hotel di SanRemo si affida ad HQm per monitorare la qualità erogata

Anche il Royal Hotel di SanRemo si affida ad HQm per monitorare la qualità erogata

Sono iniziati questa settimana gli interventi formativi al Royal Hotel di SanRemo, che permetteranno allo staff – partendo dai capiservizio – di approfondire in primo luogo concetti come quello di Standard e di Indicatori. Tutto questo è volto a diffondere la conoscenza relativa all’utilizzo del nostro applicativo HQm, al quale la struttura ha deciso di affidarsi per monitorare costantemente il livello di qualità erogata e percepita. Per questo sono stati già consegnati da parte di Hospitality School i dispositivi (tablet) che permetteranno di effettuare i rilevamenti accedendo in maniera rapida e immediata all’applicativo online.

Siamo molto fieri del nostro lavoro al Royal Hotel, che si è snodato lungo l’arco di due anni e continua a dare i suoi frutti, come conferma lo score migliorato di quasi 20 punti secondo l’ultima rilevazione The Leading Hotels of the World, marchio di cui l’hotel fa parte.

2017-12-11T12:22:29+01:00 Marzo 26th, 2013|Categories: HS News|0 Comments