I clienti degli hotel vogliono ricevere contenuti sui loro dispositivi mobile. Perché non iniziare ad offrirli?

//I clienti degli hotel vogliono ricevere contenuti sui loro dispositivi mobile. Perché non iniziare ad offrirli?

I clienti degli hotel vogliono ricevere contenuti sui loro dispositivi mobile. Perché non iniziare ad offrirli?

Ecco l’ennesima conferma, che arriva sì dagli Stati Uniti ma può essere uno spunto anche per l’evoluzione dell’hospitality in Italia.

I viaggiatori che arrivano in hotel chiedono di avere accesso a contenuti di vario genere sui loro dispositivi mobile e sono anche più propensi ad acquistare se i contenuti stessi possono essere accessibili da queste piattaforme. L’altra faccia della medaglia è nota: si tratta dell’occasione per le strutture del settore di avviare processi di reale engagement con i propri clienti. E, se sono proprio i clienti a chiederlo, perché non muoversi in fretta per soddisfarli?

Sono tutti i risultati contenuti in uno studio condotto da uSamp per Smith Micro, qui di seguito l’infografica che lo riassume (a questa pagina invece trovate più dettagli e dati, oltre a poter ottenere il report in versione integrale).

 

 

2017-12-11T12:22:33+01:00 Settembre 10th, 2012|Categories: Marketing e Web|Tags: , , |0 Comments