Customer satisfaction: gli hotel di Bologna e Genova in testa alla classifica di Hotel.info

//Customer satisfaction: gli hotel di Bologna e Genova in testa alla classifica di Hotel.info

Customer satisfaction: gli hotel di Bologna e Genova in testa alla classifica di Hotel.info

Dal monitoraggio periodico di Hotel.info, servizio di prenotazione alberghiero online, è emerso che il grado di soddisfazione per i servizi offerti dalle strutture dell’hospitality nelle varie città italiane è cresciuto rispetto ai dati risalenti allo scorso febbraio. In testa figura Bologna, seguita da Genova. Sale il punteggio delle strutture di Bari e Firenze, sale anche Roma e chiude la classifica Napoli.

Se cambiamo prospettiva, i clienti a livello mondiale indicano che le performance più soddisfacenti si registrano a Varsavia, mentre risultano alquanto scadenti quelle delle strutture delle grandi capitali come Roma, Parigi e Londra.

 

 

 

 

______________________________________________________________________________________________

Responsabile dei sistemi di gestione della qualità (RSGQ):

non conosci ancora questa figura?

Ti piacerebbe specializzarti per ricoprire questo ruolo in ambito alberghiero?

Segui i nostri corsi!

 

Clicca qui per saperne di più 

oppure contattaci:

e-mail – informazioni@hospitalityschool.it

numero verde –  800.17.25.03

 

2017-12-11T12:22:35+01:00 Giugno 22nd, 2012|Categories: Marketing e Web|Tags: , , |0 Comments