Il Grand Hotel Palatino ottiene la certificazione di qualità

//Il Grand Hotel Palatino ottiene la certificazione di qualità

Il Grand Hotel Palatino ottiene la certificazione di qualità

Le attività di Hospitality School realizzate per la Florence Hotel ha portato ad un nuovo traguardo: la certificazione di qualità per il Grand Hotel Palatino di Roma.

Dopo la certificazione della struttura di Firenze che fa capo alla stessa proprietà, il Grand Hotel Mediterraneo, è stata infatti fortemente voluta la certificazione ISO anche dell’albergo nella capitale.
La certificazione riguarda i servizi di Front Office, Housekeeping e manutenzione e interessa anche la società Romana Gestione s.r.l. per tutti i servizi di ristorazione che mette a disposizione nell’hotel.
Nel corso dei mesi scorsi sono state portate avanti da Hospitality School varie attività di consulenza concentrate appunto sulla struttura di Roma. Sono stati coinvolti in particolare i capi servizio e sono state approfondite le strategie da applicare per la diffusione e l’utilizzo della procedure nel complesso alberghiero.

 

 

 

Potrebbe anche interessarti:

 

Formazione finanziata: la nostra consulenza gratuita per accedere ai fondi interprofessionali

Trasferta romana per Hospitality School, continua il lavoro per certificare l’Hotel Palatino

Settimana in Toscana per Hospitality School, intervento al Grand Hotel Mediterraneo su standard operativi e qualità