Chi è un Mystery Guest? Ecco i vantaggi delle strutture che vi si affidano

//Chi è un Mystery Guest? Ecco i vantaggi delle strutture che vi si affidano

Chi è un Mystery Guest? Ecco i vantaggi delle strutture che vi si affidano

L’attività dei mystery guest si inserisce tra quelle cardine che Hospitality School propone alle strutture alberghiere in un’ottica completa di misurazione e miglioramento della Qualità.

Si tratta di una figura di cui si avvalgono tradizionalmente le grandi catene internazionali, ma i vantaggi di visite ispettive sistematiche realizzate con professionalità sono notevoli anche in strutture singole o di dimensioni relativamente contenute.

Il report di un mystery guest non è una recensione qualsiasi: per questo scegliamo soltanto professionisti del settore.

L’occhio di un esperto del comparto che veste i panni dei clienti e testa l’esperienza del soggiorno in tutte le sue fasi è, infatti, il giudizio più imparziale e obiettivo per le strutture che intendono individuare le criticità del servizio e porvi rimedio con strategie mirate.

Perché affidarsi al Mystery Guest?

I vantaggi delle strutture che si affidano ai nostri mystery guest sono i seguenti:

  • I nostri mystery guest sono professionisti del comparto ricettivo
  • Conoscono profondamente gli Standard di servizio in uso nel settore
  • Costruiamo un piano di visite ispettive personalizzato per ogni cliente
  • Produciamo una reportistica obiettiva, affidabile e puntuale
  • Garantiamo massima riservatezza sull’esito delle ispezioni
  • Il monitoraggio sistematico della qualità è la base per costruire strategie di miglioramento continuo
  • Le visite ispettive mostrano i punti di forza e di debolezza percepiti dagli ospiti
  • L’analisi del mistery guest mostra i dettagli da cui dipende la customer satisfaction
  • Le recensioni negative vengono neutralizzate se si agisce in anticipo sulla qualità
2018-01-20T19:27:08+00:00 gennaio 20th, 2018|Categories: Blog|Tags: , , , , , |0 Comments